(Daniel Radcliffe)Crazy4Daniel

Reply
Gli incubi di Hazel di Leander Deeny
view post Posted on 10/1/2009, 17:34Quote

da ricovero...

Group: the best

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

Cosa c'è di meglio, nelle fredde giornate d'inverno, che dedicarsi alla lettura di un libro appassionante e, a tratti, divertente anche se inquietante?

E' questo che suscita Gli incubi di Hazel, primo romanzo di Leander Deeny che racconta la storia di Hazel, una bambina di otto anni ospite della terribile zia Eugenia in compagnia del cugino Isambard.

Dopo la prima inquietante giornata con zia Eugenia, la vita per Hazel cambia; l'antipatico Isambard, infatti, le presentala sua collezione di cuccioli terrificanti, che vanno da cani con la testa di legno, papere che fumano sigarette nello stagno, maiali senza zampe...

http://www.dgmag.it/libri/gli-incubi-di-ha...der-deeny-16387

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:45

cavolo oggi sono andata in libreria mi sono scordata la lista dei libri!! uffi chissà se lo trovavo!

image

image

image

image

image

image imageimage imageimageimageimageimage

image

CITAZIONE

in alcune mie creazione grafiche ho usato del materiale prelevato da

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 10/1/2009, 17:33

load